Quando le mie pazienti mi chiedono aiuto per ridurre o eliminare la cellulite, lo fanno sempre con un certo imbarazzo.
Vedono la cellulite come qualcosa di sbagliato, come se fosse “colpa loro” in un certo senso, si imbarazzano a parlarne e spesso danno per scontato che non ci sia niente da fare.
Pensano di doversi rassegnare alla pelle a buccia d’arancia soprattutto sulle gambe, sulle cosce e sui glutei.
Entrano in farmacia e mi dicono cose come “faccio fatica a guardarmi allo specchio” o “mi sento a disagio a mostrare le gambe” e se ti capita di rispecchiarti in una di queste situazioni, guarda con attenzione questo video.
Scoprirai 3 cose: la prima è che non è colpa tua se per caso soffri di cellulite.
La seconda è che c’è un preciso motivo se la pelle, con il passare degli anni, assume il classico aspetto “a buccia d’arancia”.
La terza, la più importante, è che dalla cellulite si può guarire: la si può gestire, fino a farla regredire e scomparire quasi del tutto. E lo si può fare in modo completamente naturale.
Perché, vedi, avere cura del tuo corpo e guardarti allo specchio sentendoti bella, tonica e viva è il primo passo per vivere una vita piena e serena, per stare meglio con te stessa, per stare meglio con gli altri.
Era farmacista mio padre, lo era mio nonno e lo era il mio bisnonno Francesco che nel 1901 ha aperto la farmacia che oggi gestisco io a Calenzano in provincia di Firenze.
Oltre agli studi accademici ho una grandissima passione per la medicina naturale, la medicina tradizionale cinese, l’omeopatia e la fitoterapia.
Questo approccio e queste competenze mi hanno consentito di realizzare il mio sogno: sviluppare all’interno della mia farmacia un laboratorio galenico d’eccellenza dove realizzo in prima persona i preparati fitoterapici che formulo per i pazienti.
Le mie formulazioni sono state scelte da medici di tutta Europa, e mi riempie di orgoglio pensare che professionisti ai massimi livelli con lo studio a Parigi, o a Berlino prescrivano ai loro pazienti i miei preparati che produco qui a Calenzano.
Vedi, da oltre 26 anni studio ogni giorno i modi in cui la natura e le proprietà delle piante possono aiutare le persone a stare meglio, fisicamente ed emotivamente.
Oggi ti parlerò di come è possibile eliminare, o comunque diminuire drasticamente, la cellulite e la pelle a buccia d’arancia, ma attenzione.
che farà ringiovanire di 10 anni le tue gambe e i tuoi glutei in pochi giorni.
in grado di eliminare magicamente gli inestetismi in una notte o poco più
o integratore drenante che puoi aver visto pubblicizzato in TV
o sui social
Quello che ascolterai non ha assolutamente niente in comune con quello che puoi aver già provato.
Queste sono promesse false, e le lascio fare a qualcun altro: io sono qui e ci metto la faccia per raccontarti e farti capire
e quello che consiglio alle mie pazienti: un metodo naturale che riduce gli inestetismi agendo alla RADICE del problema, già citato in oltre 713 pubblicazioni scientifiche.
Bene, dopo questa breve introduzione voglio farti capire che cos’è la cellulite.
Vedi, la pelle di ogni donna viene mantenuta morbida ed elastica da tre sostanze in particolare: collagene, elastina, acido ialuronico
Queste tre sostanze fanno sì che lo scambio dei fluidi, in quella che si chiama “microcircolazione”, funzioni bene: sotto la pelle c’è un continuo scambio di liquidi che escono dalle arteriole e rientrano nelle venule e nei vasi linfatici.
Parliamo di miliardi di piccolissimi vasi sanguigni che continuano a scambiare liquidi, ogni minuto di ogni ora di ogni singolo giorno.
È un lavoro impressionante che però, soprattutto nelle donne, con gli anni diventa meno preciso, meno efficiente.
Non ci si può fare nulla perché dipende da cause ormonali legate al DNA femminile, che però sono influenzate anche dall’alimentazione e dalla poca attività fisica.
Quando lo scambio dei liquidi sottopelle inizia a non funzionare più bene, si creano dei ristagni che a lungo andare creano una specie di “cicatrice” sotto la pelle.
A livello visivo è quello che si chiama “pelle a buccia d’arancia”, che giorno dopo giorno, mese dopo mese, diventa cellulite, cioè quei solchi, quei buchi che vediamo soprattutto sulle cosce e sui glutei.
La cellulite insomma è la risposta del nostro corpo alla mancanza di collagene, elastina e acido ialuronico: non a caso sono le tre sostanze maggiormente impiegate in medicina estetica.
Ma intervenire chirurgicamente vuol dire “mettere una pezza”, non vuol certo dire risolvere il problema.
In questa pagina voglio condividere con te gli elementi naturali che contribuiscono a ripristinare l’efficacia della microcircolazione che avviene sottopelle, rafforzando i capillari e riassorbendo giorno dopo giorno tutto il liquido in eccesso che si è depositato negli anni, con il risultato di diminuire vistosamente, se non eliminare del tutto, gli inestetismi e la cellulite.
Questi elementi sono pubblicati anche nel mio libro “I Preparati Erboristici del Dr. Ferruccio Balducci” pubblicato dalla casa editrice Unicopli e sono gli stessi che consiglio alle miei pazienti, perché la cellulite non è solo un fattore estetico ma è una vera e propria infiammazione che va trattata come tale, e il beneficio è duplice:
Da un lato una microcircolazione più efficace, che significa più energia, minor senso di appesantimento e di stanchezza e riduzione di eventuali dolori articolari.
Dall’altro, la riduzione o l’eliminazione degli inestetismi e della pelle a buccia d’arancia.
Perché, ricordiamolo:
Vedi, se in questo momento soffri di cellulite, devi immaginare lo scambio di fluidi a livello microcircolatorio come un… travaso di bottiglia.
In una situazione ideale, c’è una bottiglia piena e una bottiglia vuota.
Il liquido esce dalla bottiglia piena ed entra nella bottiglia vuota, e non ne cade fuori nemmeno una goccia.
Se il sistema microcircolatorio invece inizia ad essere infiammato lo scambio di liquidi non funziona più bene.
Da un lato, la bottiglia che contiene il liquido è bucata e quindi “perde”.
Dall’altro, la bottiglia che deve ricevere il liquido è semi-piena, e quindi non riesce a contenere tutto il liquido che si sta versando.
Il risultato è un enorme pasticcio, e una perdita di liquido che penso tu abbia già capito dove va a finire…
Esatto: sotto pelle si accumulano piccole quantità di liquidi che giorno dopo giorno, mese dopo mese e anno dopo anno diventano eccessive, causano l’infiammazione e soprattutto provocano lo spiacevole effetto estetico che tutti noi conosciamo.
La soluzione non può essere una crema o un massaggio: infatti andrebbe a trattare il sintomo solo a livello superficiale, e non curerebbe la radice del problema.
L’obiettivo di una soluzione reale, incisiva, concreta e soprattutto duratura è rafforzare le pareti delle arteriole e delle venule presenti nella microcircolazione, riassorbire il liquido che si è riversato negli anni e migliorare l’efficienza nello scambio di liquidi che avviene ogni giorno.
le pareti delle arteriole e delle venule presenti nella microcircolazione;
il liquido che si è riversato negli anni;
l’efficienza nello scambio di liquidi che avviene ogni giorno;
Una possibile soluzione arriva dalla natura: tra le piante che ho scelto, quelle che si chiamano “Vaccinium myrtillus” e “Vitis Vinifera” sono note per i loro benefici sulla pelle, e in particolare la cellulite, e sono citate in oltre 716 pubblicazioni scientifiche.
Le antocianine presenti in queste piante hanno proprietà antiossidanti, che possono aiutare a proteggere la pelle dai danni causati dai radicali liberi e a ridurre l’invecchiamento cutaneo
“Il Vaccinum Myrtillus ha proprietà anti-infiammatorie che possono aiutare a ridurre il gonfiore e l’infiammazione nella pelle, potenzialmente migliorando l’aspetto della cellulite”
Le antocianine nella Vitis Vinifera possono aiutare a migliorare la circolazione sanguigna e la microcircolazione nella pelle, che a sua volta può avere effetti benefici sulla cellulite
Tutti questi studi concordano sul fatto che “Vaccinium myrtillus” e “Vitis Vinifera” possono aiutare a rafforzare le pareti dei vasi sottopelle e a migliorare il riassorbimento e lo scambio di liquidi, aiutando nel trattamento, riduzione e eliminazione della cellulite.
Ho potuto testare direttamente la validità di questi studi: nel mio laboratorio galenico a Calenzano produco “Better Leg” a base di Vaccinum Myrtillus e Vitis Vinifera e lo consiglio proprio alle persone che hanno problemi di cellulite e di pelle a buccia d’arancia, che necessitano di un aiuto per contrastare gli inestetismi della pelle.
Voglio raccontarti per esempio la storia di una mia paziente, Laura, piuttosto giovane, intorno ai 45 anni, che solo fino ai 30 anni godeva di un fisico davvero mozzafiato: quel tipo di bellezza che non puoi non girarti ad ammirare, indipendentemente che tu sia uomo oppure donna.
Gli anni però sono stati impietosi: cosce e gambe si sono gonfiate senza un motivo apparente, nonostante lei fosse molto attenta alla dieta e all’alimentazione.
Ha reagito con un rifiuto completo, ovviamente psicologico, di guardarsi allo specchio e di indossare abiti che lasciassero le gambe scoperte.
Quando è venuta da me, la cellulite era già ad uno stadio avanzato perché il suo corpo era predisposto proprio a livello genetico, non era colpa sua.
Abbiamo impostato da subito un’alimentazione più adatta, e abbiamo rafforzato le pareti dei vasi sottopelle per migliorare la microcircolazione e stimolare il riassorbimento dei liquidi in eccesso.
Il risultato è stato incredibile: Laura ha iniziato a vedere, settimana dopo settimana, la cellulite che si riassorbiva e la pelle che tornava tonica ed elastica.
Ha riscoperto la fiducia in se stessa e l’energia di quando aveva 30 anni, e ha ritrovato una serenità e un’autostima che non pensava assolutamente fosse possibile raggiungere.
Lo sai anche tu… il modo in cui stiamo “dentro” è influenzato da come siamo “fuori”.
La “magia” in realtà è semplice: Better Leg ha rafforzato le pareti dei vasi sottopelle, e la microcircolazione è migliorata da subito.
I liquidi in eccesso sono stati riassorbiti, e l’efficienza dello scambio dei liquidi è migliorata, che è stato fondamentale per garantire un risultato concreto ma soprattutto duraturo.
Da questa pagina infatti potrai richiedere una confezione di prova di Better Leg a base di Vaccinum Myrtillus e Vitis Vinifera…
…che sarà sufficiente per un trattamento di 30 giorni in cui potrai sperimentare sulla tua pelle cosa significa gestire alla radice il problema della cellulite.
Ascoltami bene: la riduzione o eliminazione degli inestetismi non è la cosa più importante!!
Infatti sperimenterai un miglioramento del senso di vitalità e dell’energia, e una riduzione drastica del senso di appesantimento e di affaticamento alle gambe e alle braccia.
Questo perché un apparato microcircolatorio efficiente consente di distribuire al meglio le sostanze nutritive e quindi l’energia in tutto il tuo corpo.
Insomma, Better Leg ti aiuterà a ridurre la cellulite e insieme ti consentirà di abbandonare la sensazione di stanchezza e di affaticamento.
E tutto ad un costo pari a un caffè al giorno.
Voglio però essere chiaro: ognuno dei miei preparati esce direttamente dal laboratorio galenico della farmacia e la nostra capacità di produzione è molto limitata.
Dipende dal reperimento delle materie prime e dalla loro stagionalità.
Non solo, il mio laboratorio è una vera e propria bottega artigianale dove produciamo diversi tipi di preparazioni come pomate, unguenti, farmaci… non abbiamo mai la possibilità di produrre in larga scala un singolo preparato.
Quindi, non voglio in alcun modo metterti fretta, ci mancherebbe.
Voglio solo avvisarti che se stai vedendo questo video significa che in questo preciso momento c’è disponibilità, ma la nostra piccola scorta di Better Leg potrebbe esaurirsi da un momento all’altro nei prossimi giorni o addirittura già domani.
Già dai primi 2-3 giorni noterai una sensazione di leggerezza insolita, che non sei abituata a provare.
Dopo la prima settimana forse ti accorgerai che, siccome la microcircolazione sarà migliorata, la profondità della cellulite avrà già iniziato a diminuire.
Alla fine del trattamento, le migliori tra le mie pazienti in circa 30 giorni hanno perso 2 centimetri, due centimetri e mezzo di girocoscia.
Ti starai giustamente domandando qual è l’investimento per avere tutti questi benefici, ma prima di dirtelo lascia che ti faccia una domanda.
Quanto vale per te avere un aiuto concreto per diminuire o addirittura eliminare pelle a buccia d’arancia e inestetismi da cellulite?
Qual è il valore che dai al guardarti allo specchio e vedere un’immagine di te stessa bella e piena di energia, pronta ad affrontare ogni giorno piena di entusiasmo e vitalità?
Come ti sentiresti iniziando un percorso di amore e cura per il tuo corpo che abbraccia uno stile di vita naturale e sostenibile, che non richiede l’utilizzo di farmaci e sostanze chimiche dannose per il tuo organismo?
Non si tratta solo di “entrare in quei jeans che da un po’ di tempo sono diventati troppo stretti”, ma proprio di iniziare a trattare il tuo corpo con un po’ di amore e di rispetto in più.
Non posso sapere quale sia il valore che tu dai a tutto questo, ma per me è inestimabile.
Oggi hai la possibilità di iniziare a prenderti cura del tuo corpo: la mia scommessa con te è proporti un periodo di trattamento con Better Leg a € 39 al posto di € 59
Forse ti starai chiedendo il “perché” di un prezzo così basso, e te lo spiego subito.
Il prezzo che trovi in questa pagina non è nemmeno sufficiente a coprire il costo del prodotto e della spedizione, tuttavia non ti sto facendo questa proposta per generosità.
Certo, adoro il mio lavoro e mi riempie di orgoglio sapere che sto contribuendo alla salute e al benessere di centinaia e centinaia di donne e uomini in tutta Italia…
…ma il reale motivo è che una volta provati i miei preparati una persona su due diventa un cliente affezionato e abituale, che si rifornisce abitualmente dalla farmacia oppure dallo shop online.
Questa offerta è la miglior presentazione che posso fare: farti toccare con mano la qualità e l’efficacia dei miei preparati…
…sapendo che da domani potremo iniziare assieme un percorso fatto di salute e di benessere mirato al raggiungimento dei tuoi obiettivi con l’aiuto dei miei preparati.
O almeno, lo spero.
Tutti i preparati del mio laboratorio galenico infatti sono venduti con una garanzia completa che solo pochissimi in Italia sono in grado di offrire, e funziona così.
Se, entro 30 giorni dalla fine del trattamento, non noterai risultati… beh allora sarà sufficiente una email a spedizioni@meglionaturale.it per riavere indietro ogni singolo euro investito.
Il mio più grande orgoglio è che su oltre 5.000 ordini ogni mese dei prodotti galenici che produco, ad oggi solamente 3 persone hanno chiesto il reso… e l’hanno fatto senza aver completato il trattamento suggerito.
qui sotto trovi il pulsante che ti consente di iniziare un trattamento con Better Leg a base di “Vaccinium myrtillus” e “Vitis Vinifera” studiato appositamente per migliorare la microcircolazione e ridurre o eliminare gli inestetismi da cellulite e da pelle a buccia d’arancia.
Puoi scegliere se pagare in contanti alla consegna oppure con carta di credito o paypal in modo 100% sicuro.
Le spedizioni avvengono immediatamente e riceverai tutto a casa tua entro 48 ore, con i migliori corrieri nazionali (pensa che il nostro shop ha una valutazione di 4,6 su 5 su oltre 178 recensioni raccolte in poche settimane).
Come dice Terry Guillemets:
Quando si tratta di prendersi cura del proprio corpo, non c’è un “io inizierò domani”: domani è la malattia….
quindi il mio consiglio è di approfittarne subito: il momento migliore per iniziare a volerti un po’ più di bene è proprio ADESSO.
Grazie per la tua attenzione: non vedo l’ora di leggere anche la tua recensione e la tua opinione sull’efficacia dei miei preparati e ricordati che se hai qualsiasi dubbio o domanda qui sotto trovi anche i riferimenti email, telefono e whatsapp!!
Ti aspetto, ciao!!
Sede legale: via Alcide De Gasperi 41 59100 Prato (Po)
Sede operativa: via di Sofignano 1 59021 Vaiano (Po)
P iva 02496040979
mail@meglionaturale.it
meglionaturale@pec.it
REA: PO 601761