ANCORA INTRAPPOLATA IN UN BRUTTO CICLO DI ALIMENTAZIONE DISTRUTTIVA?
Più Mangi e più Hai Fame:
Ecco il Meccanismo alla Base della Fame Nervosa!
Ecco il Meccanismo alla Base della Fame Nervosa!

Dopo aver capito che la fame nervosa è legata a quello che avevano mangiato nel loro “sgarro” fuori-pasto, i miei pazienti hanno finalmente scoperto come liberarsi da quelle crisi imprevedibili in modo 100% naturale e definitivo.

Dopo aver capito che la fame nervosa è legata a quello che avevano mangiato nel loro “sgarro” fuori-pasto, i miei pazienti hanno finalmente scoperto come liberarsi da quelle crisi imprevedibili in modo 100% naturale e definitivo.

In questo video il Dott. Balducci spiega le vere cause della Fame nervosa

Se ti riconosci in uno o più di questi 5 comportamenti, forse anche tu stai soffrendo di "Emotional Eating" o Fame Nervosa

Passi più Tempo a “Provare Diete” che a Goderti la Vita
Per quanto ti sia impegnata, non sei ancora riuscita a costruire un rapporto pacifico col cibo né a raggiungere il peso forma che tanto desideri per colpa dei continui attacchi di fame che ti sorprendono a ogni ora del giorno – anche la notte.
Dopo Mangiato Avverti uno Strano Senso di Colpa
Ogni volta inizi a dubitare delle tue capacità, provi quasi disgusto e pena per te stessa e credi di non essere in grado ad affrontare le sfide della vita per via del tuo “scarso autocontrollo”… Ma cerchi di far buon viso a cattivo gioco, così almeno gli altri non se ne accorgono.
In un Momento di Stress la Prima Cosa che Fai è Aprire il Frigo
Non sai neanche perché. Non hai neanche fame di qualcosa in particolare. Eppure ti ritrovi lì: a volte lo apri e lo richiudi, poi cambi idea, ci ritorni, afferri qualcosa a caso, meglio se dolce, e riesci a stare subito meglio.
Una Volta che Inizi a Mangiare non Riesci Più a Fermarti
Ti ripeti che “non importa” e che tutto sommato c’è di peggio, ma in realtà non ne puoi più di rifugiarti nel cibo ogni volta che hai un problema e ti scoccia ammettere quanto questo comportamento stia minando la tua autostima.
Tendi a Mangiare di Più Quando Sei per i Fatti Tuoi
In pubblico hai un’alimentazione modello: ordini solo piatti salutari e trasmetti l’idea di essere una persona fortemente disciplinata, infatti ricevi un sacco di complimenti. Ma in privato… È tutta un’altra storia, vero?
L’acido gymnemico:

Il Rimedio 100% Naturale che Contrasta i Sintomi della Fame Nervosa senza effetti collaterali

Gymnema Silvestris

⚖️ Aiuta a Perdere Peso

Impedendoti di sfogarti sul cibo ogni volta che senti di avere un problema, ti impedisce di assumere calorie extra così se ti stai impegnando in un percorso di dimagrimento puoi arrivare al risultato facendo la metà della fatica.

Inibisce l'Assorbimento del Glucosio

La tua mente smette di mandarti segnali di allerta e di farti tornare fame anche qualche minuto dopo aver mangiato, perché i livelli di glucosio nel sangue vengono livellati in modo naturale e il cervello non registra nessun “picco” improvviso.

🤰🏻 Ha Proprietà Anti Obesità e Anti Diabetiche

Avrai più controllo sul tuo appetito e ti sentirai sazia dopo aver mangiato molto meno rispetto al solito, perché questa pianta influenza la sensazione di fame e ti aiuta ad avvertirla prima - così non esageri a tavola.

🏋🏻‍♀️ Svolge Attività Ipoglicemizzante

Grazie alla presenza di sostanze fitochimiche come l’acido gymnemico e le gimnemasaponine si rivela un ottimo supporto naturale per chi soffre di Diabete.

🧯 Riduce l'Infiammazione

Ti libera dalla sensazione di pesantezza, sia mentale sia fisica, che avverti dopo un attacco di fame: ti fa sentire meno gonfia quindi ti permette di goderti al massimo il tuo tempo libero, soprattutto quando sei in compagnia di altre persone.

🛡️ Ha proprietà Gastroprotettive ed Epatoprotettive

Fortifica le tue “barriere interne” dando al tuo corpo un supporto extra per difendersi dalle conseguenze dell’alimentazione sregolata che puoi aver avuto finora.

Preparato n° 39

Il Preparato Galenico Naturale che Combatte “la Fame Emotiva” Senza Effetti Collaterali

Il Preparato Galenico Naturale che Combatte “la Fame Emotiva” Senza Effetti Collaterali
Attenua il Senso di Fame Costante, ma in Modo Naturale
Basta reagire alla noia o alla tristezza sfogandosi sul cibo e vanificare ogni sforzo che fai per mantenerti in forma.
Inizia a Goderti i Tuoi Cibi Preferiti, ma Senza Esagerare
Riscopri il piacere di stare a tavola in compagnia e di gustarti ogni pasto senza paura di esagerare e, soprattutto, senza dover fingere di avere un autocontrollo che non hai: non devi dimostrare niente a nessuno!
Riscopri la Tua Forza di Volontà, ma Senza Isolarti

Il Preparato 39 ti sostiene dall’interno e ti mette nelle condizioni di gestire le tue emozioni in modo più sano, senza scaricare il disagio su cibi zuccherati o su carboidrati complessi ogni volta che non sai cosa fare.

Ti Aiuta a Mantenere il Tuo Peso Forma, ma Senza Effetti Collaterali

Supportando sia il corpo che la mente in modo efficace e completamente naturale, il Preparato 39 ti permette di concentrarti di più su quello che vuoi veramente senza fartelo sembrare irraggiungibile.

Riduce gli Attacchi di Fame Nervosa, ma Senza Intossicarti
Se la tua vita non ruota più attorno al cibo, puoi riprendere il pieno controllo della tua vita e, a quel punto, niente può fermarti!

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Formulazione Italiana e Produzione Artigianale:

Il massimo della Qualità

🇮🇹 Eccellenza Italiana in Ogni Capsula

Puoi fidarti del Preparato 39 perché è studiato, prodotto e confezionato nel mio laboratorio artigianale, nel cuore della Toscana.

🔒 Il Massimo della Sicurezza, per il Massimo dell'Efficacia

Ogni suo componente e ogni principio attivo è tracciato e selezionato qui in Italia per poterne garantire la purezza e la qualità.

👨🏻‍🔬 Tradizione al Servizio dell'Innovazione

È il frutto dell’esperienza dei miei 26 anni di studi e ricerche sul campo nell’ambito della medicina naturale e della fitoterapia.

⚙️ Qualità dei Principi Attivi Validata dalla Scienza

Ogni elemento che ho selezionato per il Preparato 39 vanta una bibliografia scientifica che ne attesta la validità nel trattamento dei sintomi della fame nervosa: puoi contare su un'integrità e un controllo qualità senza compromessi.

👨🏻‍⚕️ 4 Generazioni al Servizio del Tuo Benessere

Non è “l’ultimo ritrovato” di una multinazionale senza nome, ma il risultato dell'esperienza di 4 generazioni di medici italiani che, dal 1901, lavorano per semplificare la vita delle persone attraverso la natura.

Parte da un laboratorio storico di Calenzano e arriva direttamente a casa tua.

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Ecco cosa puoi aspettarti nei primi 30 giorni di trattamento:

Nei Primi 2-3 Giorni
Sentirai meno l’impulso di avventarti su cibi spazzatura e dolci vari: il tuo corpo sta già iniziando a “disintossicarsi” dal surplus di calorie extra che eri abituata a dargli.
Dopo Una Settimana... Prova a Pesarti!
Potresti aver già perso 1 kg senza fare niente: un vero toccasana per la tua autostima! Il tuo corpo ha registrato il taglio calorico e smette di stivare peso in eccesso contro la tua volontà.
Dopo 2-3 Settimane
tanti pazienti perdono 2kg/ 2kg e mezzo senza aver modificato di una virgola le loro abitudini quotidiane: senza bisogno di chiudersi per ore in palestra o di seguire diete ferree che farebbero intristire chiunque.
Dopo un Mese:
Probabilmente vorrai ordinarlo di nuovo perché ti sarai accorta che, da quando prendi il Preparato 39, le tue giornate non ruotano più attorno agli attacchi di fame improvvisa come prima e inizi a chiederti come può diventare il tuo corpo se continui a prenderlo regolarmente…

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Come è Nato il Preparato 39?
Tutto è iniziato diversi anni fa, quando uno dei miei pazienti è entrato in farmacia quasi con le lacrime agli occhi dicendomi: “Dottore, lei mi ha cambiato la vita!”.

Quando ci siamo conosciuti, infatti, pesava 120kg.

Era molto giovane, doveva fare i conti coi sintomi del diabete, ma non intendeva arrendersi all’idea di passare tutta la vita a intossicarsi con farmaci vari.

L’unica cosa che gli consigliavano al centro diabetologico della sua città quando diceva di non riuscire a regolarsi e di sentire sempre l’impulso di scaricare il nervoso sul cibo era di aumentare il dosaggio di questo o di quello… Ma intanto non cambiava niente.

Cosa abbiamo fatto?

Abbinando un’alimentazione adeguata (attenzione, non una dieta da fame) a un po’ di attività fisica regolare e al Preparato 39 a base di Gymnema… Il mio paziente ha buttato giù ben 35 kg in un anno!

I sintomi del diabete sono stati neutralizzati quasi del tutto, in modo naturale, e questo gli ha dato la forza e l’autostima necessaria per migliorare il suo stile di vita senza fare salti mortali.
Oggi non deve più sgattaiolare dal letto in piena notte per raggiungere il frigo e afferrare quel che capita, sperando che nessuno se ne accorga. Anzi.

Ha trovato una persona che lo ama per la persona che è, hanno iniziato a vivere insieme e non ha più alcun bisogno di “nascondersi”.
Insomma, ha preso il toro per le corna e ha iniziato a godersi la vita al 100%, proprio come tutte le persone di questo mondo dovrebbero fare!
Perfino una mia collega pediatra non si spiegava come fosse possibile…
Si tratta di una collega che ha seguito il mio ciclo detox per l’intestino, associando anche il Preparato 39 a base di Gymnema.

Da dottoressa, mi ha telefonato perché dopo un paio settimana sentiva di avere molta meno fame rispetto a prima e non riusciva a capire perché…

Semplice. Il Preparato 39 aveva stabilizzato i livelli di glucosio nel sangue e, nel frattempo, il ciclo detox aveva contribuito a farle assorbire meno zuccheri a livello dell’intestino.

Per questo il senso di fame costante era sparito e si è ritrovata, senza neanche accorgersene, ad assumere molte meno “calorie vuote” al giorno!
Il problema è che più zuccheri mangi, più rischi di avere attacchi di fame improvvisa durante il giorno!
Tutti pensano che gli attacchi di fame nervosa siano dovuti allo stress ma perché questo disturbo a volte viene erroneamente chiamato “Stress Eating” ma, in realtà, gli episodi di fame nervosa sono molto più legati a quello che hai mangiato nel tuo ultimo pasto!

Per questo il primo risultato che devi ottenere, se vuoi cambiare davvero la situazione e smettere una volta per tutte di buttarti sul cibo ogni volta che sei un po’ giù, o anche solo per noia, è:
avere meno fame.
Il senso di fame è uno stimolo che proviene dal cervello, non dallo stomaco.

Certo, la fame può dipendere anche da stress, tensione e nervosismo ma… Puoi avere fame anche 5 minuti dopo un pasto, proprio perché l’origine dello stimolo è neurologica.

La bella notizia è che non devi per forza prendere farmaci per risolvere il problema…
Esistono elementi naturali che contribuiscono a “spegnere” lo stimolo della fame proprio come se fosse un interruttore della luce.
Questi elementi li puoi trovare anche nel mio libro “I Preparati Erboristici del Dr. Ferruccio Balducci”, pubblicato dalla casa editrice Unicopli, e sono gli stessi che consiglio ai miei pazienti che hanno difficoltà a regolarsi con il cibo.

Una volta calmato il senso di fame:
Il cervello invia segnali di fame quando c’è uno sbalzo improvviso nei livelli di zucchero nel sangue.

Dopo ogni pasto il livello di glicemia nel sangue (ovvero degli zuccheri) si alza, e tu non senti più fame.

Appena scende, senti di nuovo fame.

Te ne accorgi perché inizi a far fatica a concentrarti, ti distrai spesso, a volte hai perfino difficoltà a tenere gli occhi aperti.

Il cervello ti sta dicendo che hai bisogno di altra energia e quindi ci ricaschi: vai alla ricerca immediata di zucchero.

Attenzione. Per “zucchero” non intendo solo cioccolato e dolciumi vari, ma anche pizzette, patatine e snack da sgranocchiare tra un pasto e l’altro…

Ogni volta che decidi di “concederti” un piccolo sgarro fuori pasto, crei uno sbalzo glicemico in più (di cui non hai assolutamente bisogno).

I livelli di glicemia nel sangue si rialzano e si riabbassano ogni volta che lo fai.

Così, senza farci troppo caso, trasformi il tuo corpo in un “bambino capriccioso” che richiede costantemente altro zucchero, si lamenta e ti fa pressione ogni volta che non glielo dai all’istante.

Proprio come un bambino impertinente che piange, alle casse del supermercato, perché la madre non gli compra le caramelle ogni – singola – volta.

Soprattutto se stai cercando di studiare o di concentrarti su un lavoro che, magari, non hai neanche particolarmente voglia di fare… È difficile ignorarlo e far finta di niente.
Senza volerlo, ti ritrovi a mangiare un altro cioccolatino, l’ennesimo biscotto o l’ultimo pacchetto di crackers… E tutto ricomincia dall’inizio.
Con lo stesso copione, ogni giorno.

“Dai, è l’ultimo” - ma sappiamo entrambi che non è l’ultimo.
È proprio questa, la fame nervosa: cercare qualcosa di veloce da ingurgitare, senza neanche pensarci, solo per placare un disagio interno che non riesci ad affrontare diversamente.

A me piace chiamarla “fame emotiva” proprio perché genera un corpo sempre più stressato e una mente sempre più nervosa.

Se non decidi una volta per tutte di affrontarla, ti trascina in una spirale negativa che ti fa amare sempre meno la persona che sei:
Attenzione. La causa di tutto questo non è lo stress.

La tensione fa bruciare lo zucchero più in fretta, questo è vero, ma è solo un elemento che accelera ulteriormente lo sbalzo dei livelli di glicemia nel sangue – non è la sua causa scatenante.

Adesso che hai capito che la fame dipende dai continui sbalzi dei livelli di glucosio nel sangue, sai quanto è importante “ri-educare” il bambino capriccioso che abita dentro di te e fare in modo che si lamenti il meno possibile.

Per riuscirci ed evitare cadere ogni giorno nelle sue trappole ti consiglio di adottare un approccio che sia efficace e naturale allo stesso tempo perché:
Sono il Dr. Ferruccio Balducci, dirigo la farmacia che appartiene alla mia famiglia da ben 4 generazioni.
Era farmacista mio padre, lo era mio nonno e lo era il mio bisnonno Francesco: proprio lui, nel 1901, ha aperto la farmacia che gestiamo da 4 generazioni a Calenzano, in provincia di Firenze.

Al di là degli studi accademici, sono un grande sostenitore della medicina naturale, della medicina tradizionale cinese e della fitoterapia.

Dopo 26 anni di studi e ricerche sul campo, ho finalmente realizzato il mio sogno: avere un laboratorio galenico di eccellenza, proprio qui in farmacia, in cui posso studiare, realizzare e confezionare personalmente diversi preparati fitoterapici specifici per le esigenze dei miei pazienti.

È passato circa un anno dall’inaugurazione del laboratorio e i miei preparati hanno già fatto il giro dell’Europa: diversi colleghi hanno iniziato a ordinarli, su base mensile, da Parigi, Berlino, Lisbona… Per proporli anche ai loro pazienti.

Non ti dico tutto questo per vantarmi, figurati.

È che questo progetto mi riempie di speranza per il futuro e, in questo momento, vorrei aprire le porte del mio laboratorio anche a te.
Non sono qui a prometterti di risolvere tutto in un giorno.

Ma dopo aver viaggiato in 3 continenti per confrontarmi con decine di altri medici, alcuni dei quali massimi specialisti mondiali nel trattamento della fame nervosa e dei disturbi alimentari legati a componenti emotive…

E dopo innumerevoli test eseguiti proprio qui, nel mio laboratorio, sono giunto a una conclusione.
Puoi stabilizzare i livelli di glicemia grazie alle proprietà naturali della Gymnema Silvestris.
Per il Preparato 39 ho scelto una pianta che si chiama “Gymnema Sylvestris”: nota per i suoi benefici sull’organismo e citata in oltre 330 studi scientifici.

Assumendo una compressa che contiene gymnema, i pazienti notano una riduzione della voglia di alimenti dolci e in generale una diminuzione del senso di fame.

Fonte https://www.cure-naturali.it/enciclopedia-naturale/rimedi-naturali/erboristeria/gymnema.html

Diversi studi scientifici concordano sul fatto che l’estratto di Gymnema Sylvestris può aiutare a stabilizzare i livelli di glucosio e quindi a diminuire la voglia di dolci e cibo spazzatura, riducendo il senso di fame in generale e, di conseguenza, anche gli attacchi di fame nervosa.

Per questo, avendo testato io stesso la validità di questi studi, consiglio il mio Preparato n. 39, a base di Gymnema, a tutte le persone che vivono spesso episodi di “fame emotiva” incontrollata e a chi cerca un aiuto naturale per portare a termine un percorso di dimagrimento.
Questa pianta aiuta il tuo corpo a “dimenticare” il senso di fame per un periodo abbastanza lungo da impedirti di cedere contro la tua volontà.
Ma non devi crederci sulla parola.

Ogni confezione ti permette di provare un trattamento completo di 30 giorni.

Hai tutto il tempo per sperimentare in prima persona cosa significa gestire il problema degli attacchi di fame “dall’interno” e alla radice, in modo 100% naturale e senza controindicazioni pesanti per la salute.

L’unica cosa che devi fare è fidarti dei 26 anni di esperienza che mi sono serviti per realizzare questa soluzione naturale e, come centinaia di miei pazienti, aspettare che la tua vita si trasformi, giorno dopo giorno, impedendo al cibo di condizionare le tue giornate. Già nei primi giorni sentirai meno voglia di zuccheri.

Alcuni miei pazienti hanno perso un paio di chili senza fare niente, solo perché il corpo smette di assumere calorie in eccesso per niente e quindi smette di stivare grasso che non gli serve.

Guardandoti allo specchio noterai un ventre più sgonfio e meno teso.

Ti sveglierai con uno spirito completamente diverso: con molta più energia e più carica per affrontare la giornata, qualunque sorpresa ti riservi.

E si sa che, quando ci piacciamo di più siamo più positivi, più felici e di conseguenza anche più a nostro agio in compagnia degli altri.

Te la meriti, una vita così.
Se alla fine del trattamento riscontri miglioramenti diversi da quelli di cui ti ho parlato in questa pagina, ti rimborso al 100%.
Ti basterà mandarci un’e-mail e avrai indietro l’intera cifra spesa, senza dare nessuna giustificazione.

Tutti i miei preparati naturali infatti sono coperti da una garanzia che ti tutela fino alla fine.

Sono talmente sicuro di quanto possano farti bene, che te li garantisco due volte: sia mettendoci la faccia, sia a livello economico.

Così puoi provare il Preparato 39 senza rischiare niente e, realmente, al costo simbolico di un caffè al giorno.

Ma intendiamoci: non sono un benefattore.

Ti faccio questa offerta semplicemente perché dato che non ci conosciamo e magari non puoi venire da me di persona, in farmacia, credo sia la mia migliore presentazione.

Sono convinto che, proprio come centinaia e centinaia di pazienti che seguo, dopo aver terminato il primo trattamento, magari anche tu deciderai di proseguire con me il tuo percorso di benessere.

E poi, te lo confesso…

Ricevo in media 6.000 ordini al mese e le richieste di rimborso non si contano ancora sulle dita di una mano – è la cosa di cui sono più orgoglioso in assoluto.
Ogni preparato è prodotto, confezionato e spedito direttamente dal mio laboratorio, quindi la capacità di produzione è limitata.
Considera che le materie prime che seleziono non sono esattamente quelle che trovi negli integratori da banco…

Hanno una loro stagionalità: non sempre sono disponibili.

In più, arrivano sempre più ordini da parte di colleghi che esercitano all’estero (e di solito si tratta di ordini grossi).

Ogni volta che succede, il cuore mi scoppia di gioia perché significa che sono sulla strada giusta.

Ma l’altro lato della medaglia è che a volte il magazzino si svuota nel giro di 24h e quindi, se arrivano altre richieste… Non riesco più a soddisfarle.

La mia bottega artigianale purtroppo ha questo piccolo limite.

Per una questione di onestà, era giusto dirtelo.
Ma finché vedi questa pagina online, la disponibilità è garantita.
Posso spedirti la tua confezione nelle prossime 48 ore, se vuoi.

Però sappi che, da un momento all’altro, magari anche domani, potrei esaurire la disponibilità e rischi di dover aspettare diverse settimane prima di poter cominciare il tuo trattamento.

Perciò, chiedetelo seriamente:

quanto cambierebbe il tuo umore se potessi contare ogni giorno su un supporto concreto, naturale al 100%, in grado di liberarti dagli attacchi di fame che ti tormentano da anni?

Non si tratta solo di “rientrare in quei jeans che sono diventati stretti” o di piacere di più a qualcuno…

Significa abbracciare uno stile di vita naturale, equilibrato, in cui riesci a esprimere al massimo le tue qualità senza farti rallentare da un problema che, come dimostrano tanti miei pazienti, si può tranquillamente risolvere.

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Ricapitolando

Qui sotto trovi un modulo da compilare per ordinare il Preparato 39 e riceverlo a casa tua.

Se vuoi, adesso puoi iniziare il tuo trattamento completo di 30 giorni a base di Gymnema e avere finalmente un alleato concreto per liberarti dagli attacchi di fame nervosa.

Riceverai una confezione al costo di 29€ – la consegna offerta da me, in tutta Italia.

E puoi scegliere se pagare in contanti alla consegna oppure utilizzando la carta di credito o Paypal, in modo 100% sicuro.

Il mio laboratorio spedisce immediatamente, quindi riceverai il Preparato 39 entro 4 giorni lavorativi al massimo.

Il nostro shop online ha una valutazione di 4,8 su 5 su oltre 106 recensioni raccolte in poche settimane, puoi stare assolutamente sicura.

Come dice Terri Guillemets:

"Quando si tratta di mangiare in modo corretto e fare esercizio fisico, non c’è un “io inizierò domani”: domani è la malattia

Compila il Modulo e Prova il Preparato n°39 per 30 Giorni
Attenzione: offerta valida solo per oggi: 28 Aprile 2025

39€

al posto di € 59

Passo 1 di 2

Spedizione gratuita
Acquisto 100% sicuro
I Preparati Erboristici del Dr. Ferruccio Balducci

Cosa Dice chi li ha Provati?

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna

Inizia Oggi il Tuo Percorso Naturale e Liberati una Volta per Tutte dalle Crisi di Fame Emotiva.

Prova il Preparato n° 39 per 30 Giorni

(a meno del costo di un caffé al giorno)

30 Giorni di Trattamento | 100% Senza Rischi | Pagamento alla Consegna
Hai Ancora Qualche Dubbio?
Domande Frequenti

Better Metab è un integratore alimentare progettato per supportare la gestione del peso e migliorare il metabolismo.

La formula include rimedi naturali come il tè verde, il guaranà e il caffè verde.

Better Metab stimola il metabolismo e riduce l’appetito, aiutando così a controllare il peso corporeo.

Il prodotto vanta una formulazione italiana e una produzione artigianale, assicurando la massima qualità. La produzione di Better Metab è unica grazie all’uso di tecniche avanzate e ingredienti naturali selezionati per garantire purezza e efficacia.

La creazione di Better Metab è stata ispirata dal desiderio di offrire una soluzione naturale ed efficace per il controllo del peso e il miglioramento del metabolismo.

👉🏼 Sì, VOGLIO ORDINARE IL PREPARATO 39 👈🏼

Meglionaturale srl Tuscany Lab del Dott. Ferruccio Balducci

Sede legale: via Alcide De Gasperi 41 59100 Prato (Po)
Sede operativa: via di Sofignano 1 59021 Vaiano (Po)
P iva 02496040979
mail@meglionaturale.it
meglionaturale@pec.it
REA: PO 601761

Webmarketing made with ❤ by